breaking news

Siracusa| Arcigay Siracusa: Gestione assicurata anche per il 2019 del “Siracusa Pride”.

Siracusa| Arcigay Siracusa: Gestione assicurata anche per il 2019 del “Siracusa Pride”.
Attualità
0

Come già comunicato al Giacinto Festival la data del “Pride” è stata fissata per il 22 giugno. Topo secret le linee del programma e il nome della madrina.

Un’onda Pride quella del 2019 che terrà viva la storia del movimento Lgbt attraversi dibattiti, filmati, presentazioni di libri e convegni a tema per terminare con un grande corteo.

“Arcigay Siracusa è particolarmente lieta di accogliere la richiesta di collaborazione avanzata da associazioni e realtà sindacali – dichiara il portavoce Armando Caravini – tra cui Uil, Giosef Siracusa, Arci, Centro Antiviolenza Ipazia, Astrea, Rete degli studenti Medi Siracusa, Amnesty International gruppo Siracusa, Stonewall Siracusa, Unione degli Studenti Siracusa, Associazione culturale A Bedda Sicilia, Rete della conoscenza, R.E.A (rete empowerment attiva) Giovani Democratici, Zuimama, Arciragazzi e Centro Antiviolenza La Nereide. Che contribuiranno con le loro esperienze e capacità alla realizzazione di un grande Pride”.

Come lo scorso anno la regia per la programmazione, l’organizzazione e monitoraggio delle attività in premessa e la costruzione del Pride, sarà presieduta dal portavoce Armando Caravini. Siracusa, con Arcigay, è pronta il 22 giugno a tingersi d’arcobaleno anche se i dettagli salienti restano ancora tutti da scoprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com