Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, alle ore 13 circa di ieri, hanno arrestato Francesco Mollica (classe 1983), siracusano, per i reati di resistenza, violenza e lesioni di pubblico ufficiale e per falso e truffa.
L’uomo esercitava abusivamente l’attività di posteggiatore in Largo Luciano Russo. Per questo motivo, gli sono stati sequestrati 53 biglietti che lo stesso rilasciava a chi parcheggiava la propria auto. Mollica è stato, inoltre, denunciato per inosservanza al Daspo urbano.
Gli Agenti, inoltre, alle ore 3 circa di questa mattina, hanno arrestato C. M. (classe 1997), siracusano, per i reati di lesioni, minacce, resistenza, violenza, oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento dei beni dello Stato ed interruzione di pubblico servizio.
Infine, gli Agenti hanno denunciato L.C. ( classe 1986), siracusano, per inosservanza alla misura della sorveglianza speciale e F.F. (classe 1995), siracusano, per guida in stato di ebbrezza. Quest’ultimo è stato, altresì, segnalato perché trovato in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.