breaking news

Siracusa | Arrestato un giovane spacciatore

Siracusa | Arrestato un giovane spacciatore
Cronaca
'
0

Nel tardo pomeriggio di ieri, agenti del Commissariato di Ortigia, coadiuvati dai colleghi delle Volanti, hanno arrestato  R.G., siracusano di 22 anni, per detenzione ai fini dello spaccio di droga.

Gli uomini del Commissariato di Ortigia hanno sorpreso il giovane, nei pressi di piazza Adda, in possesso di venti dosi già suddivise per lo spaccio  di marijuana e Hashish, tre bilancini di precisione e 530 euro in contanti probabile provento dell’attività di spaccio. L’Autorità Giudiziaria, in attesa della convalida dell’arresto, disponeva la liberazione dell’arrestato. A Noto, invece, proseguono i controlli del territorio e servizi anticovid. Nell’ambito di predisposti servizi anti covid pianificati dalla Questura di Siracusa e svolti dagli uomini del Commissariato netino nel territorio del comune barocco, sono stati effettuati, nei giorni scorsi,  attenti controlli nel centro storico, i seguenti controlli.

Identificate 85 persone, controllati 55 veicoli e sanzionate 21 persone per aver violato le norme anti covid e 12 persone per aver violato il codice della strada per complessivi 16.000 euro di sanzioni amministrative. In particolare, nei pressi di via Spaventa, gli uomini, diretti dal Dr. Arena, hanno identificato un gruppo di giovani, composto da 5 ragazze e 2 ragazzi, privi di dispositivi di protezione individuali e, non curanti delle limitazioni dovute al periodo di pandemia, erano intenti a consumare alcolici. Altre sanzioni amministrative venivano elevate nei pressi di alcuni bar siti in via Napoli.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com