breaking news

Siracusa| Arresti sindacalisti. Sanzaro (Cisl): “Noi fuori dalla vicenda”

10 Novembre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Arresti sindacalisti. Sanzaro (Cisl): “Noi fuori dalla vicenda”
Sindacale
0

Arriva la dichiarazione del segretario generale provinciale della Cisl, Paolo Sanzaro, sugli arresti dei due sindacalisti Faranda e Getulio accusati di estorsione. “Siamo lontani da queste logiche”

«Siamo fiduciosi nell’operato della magistratura e degli investigatori. L’Organizzazione è fuori da questa vicenda, ci auguriamo che si faccia chiarezza e che Roberto Getulio chiarisca personalmente la sua posizione. – E’ la reazione del segretario generale provinciale della Cisl, Paolo Sanzaro, alla notizia sugli arresti del suo sindacalista Roberto Getulio accusato insieme al collega della Uil, Marco Faranda, di estorsione nei confronti di imprenditori della Synergo di Gela che opera ad Augusta. 

Noi siamo stati, restiamo e saremo sempre distanti da queste logiche che non appartengono al Cisl che ha, – dice Sanzaro – come unica missione, la difesa del lavoro e dei lavoratori. A conferma di questo è giunto immediato il provvedimento di sospensione cautelativa da tutti gli incarichi ricoperti per Getulio da parte della FIM nazionale.»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com