breaking news

Siracusa| Ars, Cannata chiede 8 mln per ex Provincia

31 Ottobre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Ars, Cannata chiede 8 mln per ex Provincia
Politica
0

ARS, Cannata (FI) chiede le risorse necessarie per pagare i dipendenti della Ex Provincia e di “Siracusa Risorse”

Questa mattina mi sono rivolta all’assessore regionale alle Autonomie Locali e alla Funzione Pubblica, Bernadette Grasso, affinché si cerchi di reperire circa 8 milioni e 350 mila euro occorrenti per far fronte in via prioritaria entro la chiusura dell’anno alle retribuzioni dei lavoratori del Libero Consorzio comunale di Siracusa e dei dipendenti di Siracusa Risorse”. Così, in una nota, la deputata all’Assemblea regionale siciliana Rossana Cannata.
“Considerato, peraltro, che l’ex Provincia ad oggi è l’unico ente in dissesto in Sicilia – spiega componente della Commissione Attività Produttive – ho chiesto di attenzionare la vicenda affinché nei prossimi giorni si abbia modo di reperire la somma necessaria ed eventualmente definirla nell’assestamento di bilancio”.
Trattandosi di spese indispensabili con evidente rilevanza sociale dunque – conclude la Vicepresidente dell’Antimafia e Anticorruzione all’Ars – è necessario che venga prontamente accolta la mia richiesta, cosicché i lavoratori e le loro famiglie possano trovare respiro e far fronte alle spese minime e urgenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com