breaking news

Siracusa| Asili nido. Il Comune parteciperà al bando regionale

16 Gennaio 2019 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Asili nido. Il Comune parteciperà al bando regionale
Cronaca
0

L’amministrazione comunale accoglie la sollecitazione dei consiglieri cinquestelle a presentare la domanda di finanziamento per interventi su asili nido comunali. Individuate già due strutture. Previste somme sino a 500 mila euro.

“Già dalla scorsa settimana, insieme al dirigente e agli uffici competenti, abbiamo individuato le due strutture per le quali richiedere il contributo e quali azioni intraprendere per partecipare al bando. Ringraziamo comunque il Movimento Cinque stelle per avere sollecitato l’Amministrazione a presentare la domanda di finanziamento per eseguire gli interventi sugli asili nido comunali”. Lo dichiara l’assessore alle Politiche scolastiche, Pietro Coppa (foto).

L’atto di indirizzo è stato presentato in seconda commissione a Siracusa dai consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle Chiara Ficara e Francesco Burgio. Con l’atto si formalizzava l’invito al Comune per partecipare al bando regionale che prevede un finanziamento fino a 500mila euro per gli asili comunali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com