breaking news

Siracusa| Assemblea annuale AVIS comunale

8 Febbraio 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Assemblea annuale AVIS comunale
Attualità
'
0

Si terrà domenica 11, alle 10, nella sala convegni di Via Augusto Von Platen, 40, l’annuale appuntamento che vede riuniti tutti i donatori Avis del Comune di Siracusa.

L’ordine del giorno della 46esima Assemblea ordinaria della Sezione comunale AVIS di Siracusa, stabilito dal Direttivo presieduto da Nello Moncada, prevede tra gli altri punti, la presentazione ed approvazione della Relazione annuale, l’esame e l’approvazione del Consuntivo 2017 e del Preventivo 2018.

La descrizione e il resoconto dell’attività di un anno sono un’impresa ardua: è come se si volesse descrivere un immenso paesaggio, correndo il rischio di trascurare dettagli importanti. Certamente in ogni paesaggio ci sono luci ed ombre, così come in un anno di vita associativa ci sono fatiche e gioie, passi in avanti e brusche fermate. L’Avis comunale di Siracusa non sfugge a questa legge e proprio questo la rende viva e bisognosa di mettersi in discussione per potenziare le proprie attività.

“Oltre all’esame dei consueti punti all’ordine del giorno, spiega il Presidente Nello Moncada, sarà un momento di riflessione e di confronto con i soci per tracciare un bilancio dell’anno appena trascorso. Spesso siamo così coinvolti nel dare risposte concrete alle esigenze che si presentano da non avere il tempo di riflettere su quanto abbiamo fatto, sul contributo (stra)ordinario fornito dai nostri soci che si sono avvicinati ed avvicendati in Avis in tutto questo tempo. L’assemblea annuale, continua Moncada, vuole essere soprattutto un momento di dialogo con loro”.

Ma non solo. Proprio per la natura informativa dell’Assemblea, questa è aperta a chiunque sia interessato a prendervi parte, per conoscere meglio le attività dell’organizzazione, a scegliere di diventare donatori o a prestare la propria attività volontaria.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *