breaking news

Siracusa| Avevano in affidamento due piccoli eritrei. Denunciati

30 Novembre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Avevano in affidamento due piccoli eritrei. Denunciati
Cronaca
0

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato un uomo (classe 1975) in regime degli arresti domiciliari ed una donna (classe 1975), sottoposta all’affidamento ai servizi sociali, poiché entrambi assenti al controllo degli operatori di polizia.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          La Polizia ha denunciato una donna ( classe 1975), per il reato di atti persecutori nei confronti dell’ex suocero. Infine, Agenti della Polizia di Stato, in servizio all’ Ufficio Immigrazione della Questura di Siracusa, hanno trasferito a Stoccolma (Svezia), due minori eritrei, rispettivamente classe 2002 e 2001, per ricongiungerli ai  familiari .

Complessivamente, nel corso del 2018 il personale dell’ufficio immigrazione ha organizzato ed eseguito 17 trasferimenti di richiedenti la protezione internazionale in altri stati membri dell’Unione Europea, in collaborazione con l’Unità Dublino del Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione del Ministero dell’interno, la Direzione Centrale dell’Immigrazione e della Polizia di Frontiera e la locale Prefettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com