breaking news

Siracusa | Avis. È tempo di bilancio

Siracusa | Avis. È tempo di bilancio
Attualità
'
0

La sezione comunale Avis di Siracusa, in attesa dei risultati dell’assemblea elettiva che determineranno il nuovo direttivo, traccia un resoconto dell’ultimo quadriennio.

È tempo di bilancio per l’Avis di Siracusa, che si appresta ad eleggere il nuovo direttivo che guiderà la sezione aretusea per i prossimi quattro anni. Archiviata, in attesa del risultato, l’assemblea elettiva svoltasi in modalità remoto, è stata l’occasione per tracciare un rendiconto dell’ultimo quadriennio. Dopo i saluti del presidente dell’Avis Regionale, Salvatore Mandarà, di Paolo Formica, presidente dell’Avis Provinciale di Siracusa e di Dario Genovese, Direttore di U.O.C. di Coordinamento del Servizio di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale ASP 8 di Siracusa, il Presidente uscente dell’Avis Comunale di Siracusa, Nello Moncada, ha esposto la sua relazione morale mentre Mariateresa Sinatra, in veste di direttore sanitario associativo, ha relazionato l’andamento annuale della donazione della sezione comunale. È intervenuto, inoltre, il revisore dei conti con l’esposizione del bilancio consuntivo 2020 e preventivo 2021.

“Il quadriennio appena trascorso – afferma l’Avis Siracusa in un comunicato –  è stato ricco di storie, progetti, idee innovative e si è concluso con un periodo certamente complesso, imprevisto e carico di angosce e difficoltà che ha visto come protagonista l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 e che ha messo a dura prova anche l’organizzazione della sezione comunale di Siracusa. Tuttavia non possiamo che ringraziare tutto il Consiglio Direttivo guidato dal Presidente Nello Moncada, per l’impegno, la determinazione e la capacità nell’affrontare questo duro e imprevisto periodo. Il quadriennio che ci aspetta sarà anche esso decisivo e arduo sotto molti punti di vista, soprattutto visto il perdurare dell’emergenza sanitaria che speriamo si concluderà presto e che vedrà il nuovo direttivo impegnato in una fase di ripartenza post pandemia”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com