breaking news

Siracusa | Bilancio attività di Polizia in Provincia: due ordini di carcerazione e due denunce

Siracusa | Bilancio attività di Polizia in Provincia: due ordini di carcerazione e due denunce
Cronaca
'
0

Eseguiti due ordini di carcerazione a Lentini, una denuncia per evasione dai domiciliari e un ordine di carcerazione a Siracusa e una denuncia per minacce a Pachino.

Nella giornata del 5 gennaio, agenti della Squadra Mobile hanno arrestato una donna di 43 anni,  in esecuzione di un ordine di carcerazione.

La stessa dovrà espiare la pena di 4 anni, 1 mese e 27 giorni di reclusione per i reati di ricettazione e detenzione abusiva di arma clandestina commessi a Parma nel 2011.

Al termine delle incombenze di rito, la donna è stata accompagnata nella Casa Circondariale di Piazza Lanza a Catania.

Nel corso dei quotidiani controlli a coloro che sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, agenti delle volanti hanno denunciato un giovane di 24 anni, sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora ed assente al controllo di polizia.

A Lentini agenti del Commissariato di P.S. hanno eseguito un ordine di carcerazione, con revoca della detenzione domiciliare, nei confronti di un uomo di 51 anni.

Dopo le incombenze di rito, l’uomo è stato accompagnato nella casa di reclusione di Brucoli.

A Pachino agenti del Commissariato di P.S. hanno denunciato  una donna di 38 anni per minacce nei confronti del padre del compagno.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 320

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *