breaking news

Siracusa| Briefing vertici Forze dell’Ordine a bordo della “Barletta”

16 Novembre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Briefing vertici Forze dell’Ordine a bordo della “Barletta”
Cronaca
0

Visita del Comitato provinciale dell’Ordine e la Sicurezza pubblica e del procuratore della Repubblica agli ormeggi della Guardia di Finanza.

Il Prefetto di Siracusa, Giuseppe Castaldo, il Procuratore aggiunto della Repubblica, Fabio Scavone, il Questore Gabriella Ioppolo e il Comandante Provinciale dei Carabinieri Giovanni Tamborrino hanno visitato ieri gli ormeggi e le unità navali della Sezione Operativa Navale delle Fiamme Gialle aretusee.

A fare gli onori di casa, il Comandante Provinciale, Col. t.ST Luca De Simone e il Comandante della Sezione Operativa Navale, S.Ten. Raffaele Rosano. Un veloce briefing si è tenuto a bordo del G. 79 “Barletta”. Oggetto dell’incontro sono state le competenze assegnate al Corpo in mare alla luce del recente “decreto Madia”. È seguito uno scambio di opinioni sulle possibili sinergie con le Forze di polizia operanti a terra.

All’“equipaggio d’eccezione” sono state poi illustrate le potenzialità delle professionalità umane e dei mezzi a disposizione per il loro migliore utilizzo nella condivisione di intenti che lega i vertici delle istituzioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com