breaking news

Siracusa| Cala Rossa, sinora nessun passo indietro

19 Febbraio 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Cala Rossa, sinora nessun passo indietro
Attualità
'
0

Stasera in via Landolina n.5 presso lo Scie Center, Palazzo Francica Nava, a partire dalle 18,30, avrà luogo l’assemblea cittadina di Ortigia Sostenibile.

E’ la seconda assemblea pubblica a Palazzo Francicavana, stasera a partire dalle 18, e fa seguito alla manifestazione per “Cala Rossa Libera” che si è svolta con notevole successo lo scorso 3 febbraio e che ha visto a fianco del comitato il Coordinamento S.O.S Siracusa, il Comitato Quartieri fuori dal Comune, il Comitato Parchi, l’Associazione Italia Nostra, Lega Ambiente, Verdi, Coordinamento ZTL insieme ad altre associazioni impegnate nella salvaguardia dei beni paesaggistici.

“Ad oggi, ancora nessuna notizia dal Comune. Sul prospettato passo indietro su Cala Rossa – più precisamente, Cala Muraglia Rossa – aspettiamo dal sindaco fatti concreti che diano seguito alle sue parole – dicono dal comitato – Per questo motivo non ci fermiamo e per decidere le ulteriori iniziative da intraprendere, oltre che per valutare il successo della manifestazione – che ha visto sulla spiaggetta più di 200 persone nell’arco della mattinata  del 3 febbraio – terremo stasera questa assemblea”.

Per sottrarre le cose di tutti all’uso di pochi, con questo slogan il comitato invita ogni cittadino a partecipare. Nel corso dell’assemblea potranno essere discusse altre problematiche, e non solo legate al centro storico,  a richiesta dei partecipanti.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com