breaking news

Siracusa| Calcio. Derby notturno con la Leonzio e l’ex tecnico Bianco

1 Dicembre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Calcio. Derby notturno con la Leonzio e l’ex tecnico Bianco
Sport
0

Giornata “azzurrina” domani allo stadio De Simone dove alle 20,30 sarà di scena il grande derby contro la Leonzio. Gli abbonamenti varranno ugualmente per poter accorrere numerosi al bel momento sportivo assai atteso.

La Questura ha dato l’autorizzazione per la trasferta dei tifosi lentinesi, mentre proseguono le prevendite per il derby di domani sera al De Simone. Sarebbero arrivati a duecento le presenze assicurate in curva ospiti. Un migliaio quelle siracusane. Il presidente del Siracusa Giovanni Alì esclama: “Che sia una bella festa di sport dentro e fuori dal campo”. Suona la carica la vice presidente Costanza Castello e scuote gli animi delle tifoserie: “Impossibile mancare domani sera”.

Con quale animo e preparazione atletica e morale si accingerà il Siracusa ad affrontare la storica Leonzio? Se ne saprà di più oggi pomeriggio alle 17,15 alla conferenza stampa con il tecnico Pazienza nella sala stampa del De Simone al termine dell’allenamento di rifinitura. E dall’altra parte del campo, l’ex allenatore aretuseo Bianco con quale “sentiment” affronterà la gara al De Simone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com