breaking news

Siracusa| Calcio. Siracusa Vs Leonzio 0-0, risultato giusto

2 Dicembre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Calcio. Siracusa Vs Leonzio 0-0, risultato giusto
Sport
0

Finisce 0-0 il derby Siracusa – Sicula Leonzio al De Simone al cospetto di un pubblico che non sfiora le duemila presenze.

Una partita che non ha regalato emozioni particolari. Da annotare sul taccuino solo due azioni importanti: traversa di Gammone e conclusione di De Rossi per i bianconeri, conclusioni di Del Col e Vazquez per gli azzurri. La Leonzio ha giocato quasi tutta la ripresa in inferiorità numerica, mentre tra le fila del Siracusa è sempre più pressante l’urgenza di pensare a qualche rinforzo per risalire verso i piani alti della classifica.

Siracusa (3-5-2): Gomis 6; Bruno 6, Turati 6, Di Sabatino 6 (33′ st Rizzo sv); Daffara 6, Palermo 6, Tuninetti 6 (26′ st Russini sv), Del Col 6,5, Franco 6; Catania 6, Vazquez 6. A disp. Messina, Ott Vale, Mattei, Celeste, Bertolo, Mustacciolo. All. Pazienza 6

Arbitro: Garofalo di Torre del Greco 6 (Gualtieri di Asti e Massimino di Cuneo)

Note: spettatori 1.807 (649 gli abbonati), incasso non comunicato. Espulso al 16′ st De Rossi (L) per doppia ammonizione. Angoli 4-0. Ammoniti Palermo (S), Laezza (L). Rec. 0′ pt, 4′ st.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com