breaking news

Siracusa | Cambi nell’organigramma societario aretuseo

9 Dicembre 2022 | by Redazione Webmarte
Siracusa | Cambi nell’organigramma societario aretuseo
Sport
'
0

Novità nell’organigramma societario dell’ASD Siracusa Calcio 1924. Il dottor Alessandro Ricci ricoprirà da oggi l’incarico di vicepresidente, l’avvocato Mauro Di Natale quello di direttore generale. Il primo subentra a Paola Consiglio, che si occuperà ora prevalentemente di scuola calcio e settore giovanile mentre il secondo raddoppia le sue mansioni in società, essendo già responsabile degli affari legali.

Il primo subentra a Paola Consiglio, che si occuperà ora prevalentemente di scuola calcio e settore giovanile mentre il secondo raddoppia le sue mansioni in società, essendo già responsabile degli affari legali. A darne l’annuncio, è stato il presidente Salvo Montagno, che ha ringraziato la dirigente per il prezioso lavoro svolto come numero 2 del sodalizio azzurro. “Il vicepresidente Ricci – ha detto Montagno – avrà gli stessi poteri del presidente. Tra me e lui c’è perfetta armonia e unità di intenti. Lui sarà vice solo sulla carta, ma noi due saremo a tutti gli effetti la massima espressione della società. L’avvocato Di Natale è un esperto di calcio, è stato direttore generale a Enna ed è un professionista di grande competenza e affidabilità. La scelta è stata suggerita da Alessandro Ricci e da me condivisa”.

“Oggi si apre un capitolo nuovo – ha sottolineato il vicepresidente Alessandro Ricci – perché l’avvocato Di Natale ci sarà di grande aiuto. Ci proponiamo all’esterno come una società solida, con professionisti di spessore, che hanno ottenuto grandi risultati in carriera”. In ultimo le parole dell’avvocato Di Natale: “Sono lusingato, per me è un onore ma anche un onere. Quando mi è stato proposto di ricoprire questo ruolo, ho detto subito di sì perché so di avere al mio fianco collaboratori validi. Il mio sarà un lavoro di coordinamento, che svolgerò con grande dedizione e passione”. Domani intanto anticipo di campionato. Al “De Simone” il Siracusa incontrerà il Real Siracusa Belvedere. “Avremo di fronte un avversario insidioso che – ha aggiunto Di Natale – ha già dimostrato di poter stare nelle zone medio-alte della classifica. Per noi sarà una partita complicata, ma sono fiducioso. La squadra sta cominciando ad assimilare gli schemi di mister Cacciola. Adesso la rosa è ancor più competitiva e sono sicuro che affronteremo al meglio delle nostre possibilità questa gara per portare a casa i tre punti”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 360

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *