breaking news

Siracusa| Campionati Veterani, Premio Cortese: alle battute finali

26 Ottobre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Campionati Veterani, Premio Cortese: alle battute finali
Sport
'
0

Siamo al traguardo finale per  aggiudicarsi il titolo Campionati Siciliani Veterani  “Premio Umberto Cortese” alle battute finali.

Maratona del tennis Regionale sui campi del T C Match Ball di Siracusa, per aggiudicarsi il titolo di “Campione Siciliano Veterani “ del Premio Umberto Cortese. Sono trascorse due settimane importanti e impegnative per i tennisti veterani di tutta la Sicilia , si sono disputate infatti 7 categorie :Over 35,Over 40, Over 45, Over 50, Over 55, Over 60 ,Over 65-70 maschile .

Il titolo di “Campione Siciliano Veterani” di tennis sarà assegnato domani  sabato 27 Ottobre sui campi del T.C. Match Ball Sr , Per la categoria over 35 giocheranno la finale Lombardo vs Quattrocchi, mentre per l’ over 40 Sammatrice Emanuele batte  Farina per 6/3 6/3 e si aggiudica il titolo di Campione Siciliano, per la categoria over 45 si sfideranno De Vita contro Sciglio,  conquista   il titolo  nell’over 50 Brocato che vince contro Augugliaro per 6/1 1/6 6/3 , la categoria over 55  vede finalisti Emmolo contro Susinno mentre per la categoria over 60 Longo contro Albano,  Caracciolo contro Rossitto  giocheranno la finale per la categoria over 65 e per la categoria over 70 si aggiudica il titolo di Campione Siciliano Greco che batte Bacci 6/1 – 6/1.

La manifestazione si concluderà quindi sabato 27 Ottobre in una mattinata veramente speciale e appassionante per il  tennis siciliano: si giocherà su 4 campi. I titoli saranno consegnati dal Presidente Regionale FIT Gabriele Palpacelli, dal delegato provinciale e giudice arbitro della manifestazione sig. Rubino Sebastiano e di alcuni delegati regionali F.I.T. .

Il culmine della manifestazione  si raggiungerà con la attesa consegna del premio da parte della famiglia Cortese. ” Umberto Cortese”, indimenticabile sportivo, fondatore del circolo siracusano e grande dirigente del tennis siciliano  e italiano. Il grande tennis continua  sabato 27 Ottobre sui campi del TC Match Ball alle ore 10:00 si disputerà l’incontro della 4^ giornata del Campionato Nazionale di Serie A2 di tennis contro il circolo Rocco Polimeni di Reggio Calabria. Al via domani a partire dalle 10.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com