breaking news

Siracusa| Canile sanitario e task force, Granata dice sì

11 Novembre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Canile sanitario e task force, Granata dice sì
Attualità
1

Subito canile sanitario e task force dedicata ai randagi. E’ d’accordo con le associazioni animaliste l’assessore comunale Fabio Granata: “Garantiremo un nuovo destino ai randagi”

I diritti degli animali e il superamento dei canili come destino dei randagi sono alla base del progetto politico e amministrativo della nostra Giunta. Cosi esordisce l’assessore Fabio Granata che raccoglie in toto l’appello delle associazioni animaliste lanciato di recente. “Finalmente abbiamo approvato il bilancio e, – dice Granata – al di la dei soliti profeti di sventura, ci sono in campo idee molto chiare sul tema”.

In settimana verrà cosi lanciata anche la task force gestita dal Comando dei vigili urbani dedicata al randagismo. Inoltre verranno disposte delle ispezioni su terreni di proprietà comunale e inizieremo a lavorare al canile sanitario/oasi canina pubblica che finalmente alleggerirà i rifugi. “Attraverso una nuova campagna di adozioni apriremo una nuova stagione sulle politiche dedicate ai diritti degli animali – aggiunge l’assessore –  Dopo le ordinanze lungimiranti del sindaco Italia siamo pronti ad aprire una nuova stagione al fianco delle associazioni animaliste “

One Comment

  1. Maria says:

    Me l’auguro veramente e che l’iniziativa possa essere da traino per tutta la Sicilia ed il sud della nostra nazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com