breaking news

Siracusa| Carnevale in Famiglia col Gruppo Mamme

22 Febbraio 2017 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Carnevale in Famiglia col Gruppo Mamme
Attualità
'
0

Seconda edizione della festa più bella dell’anno attesa da grandi e piccini. Come lo scorso anno anche quest’anno si ballerà dentro la chiesa al ritmo del Re Carnevale. E ci sarà anche la Banda Musicale di Siracusa.

300x250 2loop 4k VideoRevolution progressivoCarnevale alla Parrocchia di Bosco Minniti. Dentro la Chiesa di Bosco Minniti. Non è una novità. Già lo scorso anno si verificò il caso abbastanza atipico.

Ma il parroco Carlo D’Antoni, uomo di chiesa votato all’accoglienza cristiana, non ha esitato ad aprire le porte a mamme e bambini in cerca di una location per dare vita al Carnevale in Famiglia. Una festa per piccini, si intenda, con un programma ricco di sorprese: si inizia alle 9.30 con l’accoglienza dei bambini mascherati con balloon art by Michael e Julia,  alle 10.00/10.15: balli e giochi,  alle 10.15/10.30 intrattenimento dei Lupetti del gruppo scout Bosco Minniti, alle 10:30 – 11:00 degustazione di chiacchiere e dolci, alle 11:00/12:00: Circo Riccio,12:00 – 12:30 Sfilata delle mascherine nel cortile della Parrocchia accompagnati dalla Banda Musicale di Siracusa.

Balli a volontà e divertimento assicurato – assicura la presidente Gruppo Mamme, Concita Nucifora che sottolinea che l’evento è gratuito. E di non dimenticare di portare stelle filanti, dolci e chiacchiere”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com