breaking news

Siracusa | Carta prevale su Sorbello, Prestigiacomo: “E’ il successo della buona e giovane politica”

Siracusa | Carta prevale su Sorbello, Prestigiacomo: “E’ il successo della buona e giovane politica”
Politica
'
0

E’ un successo della buona e giovane politica quello affermato dagli elettori di Melilli che hanno confermato Peppe Carta sindaco con amplissimo margine.

“Carta si è dimostrato in questi anni un ottimo amministratore e i melillesi l’hanno capito tributandogli un successo quasi plebiscitario. Ma Peppe è anche una grande risorsa per la politica e Forza Italia lo ha indicato nella direzione regionale per valorizzarne il ruolo e lo spessore politico anche fuori dai confini comunali ed in una prospettiva più ampia. E desidero oggi congratularmi con Rossana Cannata, una donna delle istituzioni che ha vinto nettamente ad Avola e che potrà arricchire il suo mandato alla guida della città con l’esperienza maturata all’ARS.”

“I miei complimenti anche a Mirella Garro, confermata sindaco di Cassaro. Il nuovo avanza e se il nuovo è donna io sono particolarmente lieta ed orgogliosa. Mi congratulo anche con Peppe Germano che finalmente guiderà la sua amata Solarino. Anche lui espressione del centrodestra. Ovviamente mi congratulo anche con il Presidente Provinciale del Pd, Amenta, per il risultato a Canicattini e a cui auguro buon lavoro.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 1272

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *