breaking news

Siracusa| Cena di solidarietà alla Caritas

10 Gennaio 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Cena di solidarietà alla Caritas
Attualità
'
0

Evento benefico venerdì 12 dalle 18.30 alla Caritas Ortigia di via del Nome di Gesù nel novero dei 50 eventi organizzati dal Comune.

C’è anche una “cena di solidarietà” nell’ambito delle 50 iniziative promosse dall’assessorato alle Attività produttive su tutto il territorio comunale per far conoscere i prodotti della nostra economia.

Venerdì 12 gennaio, a partire dalle 18,30, nei locali della Caritas di via Nome del Gesù, nel centro storico di Ortigia è in programma un evento enogastronomico prettamente solidale. L’iniziativa, organizzata dall’associazione Trinaura, prevede una cena gratuita a base di prodotti tipici del territorio che saranno cucinati insieme ai partecipanti all’evento.

L’Amministrazione comunale- dichiara l’assessore alle Attività produttive Silvia Spadaro– come ha già fatto il 23 dicembre ed il 6 gennaio, incoraggia e sostiene l’impegno delle attività commerciali e produttive a favore di progetti di solidarietà. Venerdì avremo un ulteriore momento di condivisione in cui enogastronomia, commercio e animazione si uniscono in piena sinergia a favore dell’integrazione”.

Il programma dei 50 eventi, che sono tutti ad ingresso gratuito e che si terranno fino al prossimo marzo, è consultabile sul sito istituzionale del Comune e sulla pagina Facebook delle “Attività produttive”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com