breaking news

Siracusa| Cgil Scuola, riconfermato Paolo Italia

15 Ottobre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Cgil Scuola, riconfermato Paolo Italia
Sindacale
'
0

Prosegue  la tornata dei Congressi provinciali della CGIL di Siracusa. Sabato scorso è stato celebrato quello della FLC, la  Federazione dei Lavoratori della Conoscenza. Paolo Italia riconfermato alla segreteria: “Edilizia scolastica vera emergenza nazionale”.

E’ stata una giornata molto proficua con  approfondimenti e dibattiti su più tematiche riguardanti i comparti della categoria, si è discusso della situazione politico- sindacale  e su le proposte della FLC  CGIL provinciale e nazionale, sulla relazione del Segretario uscente, che ha trattato il tema della Sicurezza nell’edilizia scolastica, come una vera emergenza nazionale.

Si sono inoltre, registrati gli interventi di Roberto Alosi Segr. Gen. CGIL Siracusa, Graziamaria Pistorino Segr. Gen. FLC CGIL Sicilia e di Giusto Scozzaro componente del Centro Nazionale FLC CGIL. I 60 delegati  hanno anche rinnovato gli organismi direttivi e successivamente eletto i componenti dell’Assemblea generale  che  ha riconfermato Paolo Italia come Segr. Generale della FLC CGIL di Siracusa, con 30 voti favorevoli e uno contrario. Al termine lo stesso ha ringraziato per la rinnovata fiducia nella conduzione politica e per la stima dimostrata. Il segretario ha inoltre dichiarato che resterà al servizio delle lavoratrici e dei lavoratori, perché ciò costituisce per lui non solo un dovere,  ma  anche un grande onore.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com