breaking news

Siracusa| Comunali. FdI: “Troppe liste civiche, tanta confusione!”

Siracusa| Comunali. FdI: “Troppe liste civiche, tanta confusione!”
Politica
'
0

Verso il voto delle amministrative del 10 giugno. “Troppe liste civiche!”, esclama Fratelli d’Italia che annuncia di stare lavorando per la presentazione della sua lista. A giorni la presentazione.

Troppe liste civiche alle prossime elezioni amministrative che non faranno altro che confondere ulteriormente i cittadini – secondo il portavoce del partito della Meloni a Siracusa  – con l’inevitabile conseguenza di un allontanamento dalla politica. Dunque, il punto è la disaffezione. “I partiti garantiscono una organizzazione che dalla provincia si estende alla regione per arrivare all’intero territorio nazionale, – diceil responsabile provinciale di FdI, Giuseppe Napoli – in tal modo si assicura il controllo sull’operato dei dirigenti cittadini sul territorio con la certezza dei programmi e contenuti elettorali pianificati ed elaborati in condivisione e nel rispetto delle gerarchie”.

“I meccanismi anarchici e molto spesso totalitari generati da alcuni movimenti civici, il più delle volte disorganizzati, non aiutano a dare garanzia agli elettori, i quali molto spesso danno il loro consenso a questi movimenti che nascono in coincidenza di consultazioni elettorali ma che quasi sempre muoiono all’indomani delle elezioni per poi rinascere alle successive consultazioni sotto altri nomi”.

Fratelli d’Italia rimarca il fatto che presenterà la propria lista “in totale trasparenza senza timore di apparire, e gridare a piena voce che rappresenta la nuova destra Siracusana“. “Spero vivamente che coloro i quali volessero dare il loro personale contributo alla vita politica della nostra città, credendo nei valori, nei principi nonché nei programmi del partito di Giorgia Meloni, – dice Napoli – si avvicineranno al nostro movimento politico, senza crearne altri, che a Siracusa, come anche in tutto il territorio nazionale, sta acquisendo consensi eccezionali ed ancor più ne acquisirà nel futuro. Qualche lista civica ci sta ma non esageriamo!”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com