breaking news

Siracusa| Comune anticipa fondi per riscaldamento “Juvara”

24 Gennaio 2019 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Comune anticipa fondi per riscaldamento “Juvara”
Cronaca
'
0

E’ il “Filippo Juvara” di viale Santa Panagia l’istituto medio superiore destinatario dell’anticipazione di fondi comunali per la riattivazione del servizio di riscaldamento. Il rifornimento è stato effettuato stamani.

Nei giorni scorsi altre Amministrazioni comunali della provincia avevano proceduto nella stessa direzione anticipando, per conto del Libero Consorzio di Siracusa, le somme necessarie all’acquisto del gasolio per il riscaldamento.

“L’Amministrazione comunale ha a cuore il benessere degli studenti di ogni ordine e grado. A loro guardiamo con l’attenzione che merita tutta una fascia sociale che rappresenta il futuro della nostra città – ha detto il sindaco Francesco Italia -. Stiamo rimettendo mano ad una situazione che sconta 20 anni di cattiva gestione e come classe dirigente lo stiamo facendo tutti insieme, Amministrazione e Consiglio, sindacati e scuole, coinvolgendo in questo i docenti e le famiglie. Lo dimostra il Consiglio comunale aperto di ieri sera: grazie ad esso è stata scritta una bella pagina di vita e di politica siracusana”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *