breaking news

Siracusa| Concerto di beneficenza del Rotary Monte Climiti

Siracusa| Concerto di beneficenza del Rotary Monte Climiti
Spettacolo
'
0

Stasera (sabato) concerto di beneficienza organizzato dal Rotary Club Siracusa Monti Climiti al Teatro Comunale.

Il Rotary Club Siracusa Monti Climiti propone alla cittadinanza siracusana un evento culturale ambizioso e di ampio respiro. I Soci del Monti Climiti, infatti, attraverso la magnifica cornice del Teatro comunale, avrebbero il piacere di offrire alla propria città uno spettacolo musicale di alto livello artistico e che possa attirare la curiosità di quanti più interessati possibile.

I Jumpin’up sono una swing band siciliana, composta da 8 elementi. La band si è formata nel 2005 a Palermo, con la voglia di ricreare il sound originale della musica degli anni 40 e 50, lo “Swing”, l’”Old Rhythm & Blues”, il “Rock & Roll” ed il “Jumpin’ Jive”.  L’attività avrebbe, inoltre, la duplice finalità di raccogliere fondi da destinare alla “Rotary Foundation” per la lotta contro la poliomielite.

La “RF” è una fondazione rotariana alla quale, periodicamente, tutti i Club Rotary del mondo devolvono delle quote a supporto dei relativi progetti. Tra questi, la debellazione della polio che risulta essere sconfitta nel 99,9% dei casi.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com