breaking news

Siracusa | Confermato l’11 e il 12 settembre il 13° Slalom Città di Avola

Siracusa | Confermato l’11 e il 12 settembre il 13° Slalom Città di Avola
Sport
'
0

Con l’opportuna autorizzazione passa all’ AC Siracusa e a Siracusa Promotor Sport l’organizzazione delle apprezzata gara valida per il Campionato Siciliano. Imbrò: “Riceviamo un testimone prestigioso”

Il 13° Slalom Città di Avola, prova valida per il Campionato Siciliano con coefficiente 1,5 si correrà, come da calendario l’11 e 12 settembre 2021. Si sono sciolte le riserve grazie all’avvenuto passaggio del testimone alla regia nei confronti dell’Automobile Club Siracusa e Siracusa Promotor Sport, lo stesso binomio che ha organizzato con grande successo le ultime edizioni della Val D’Anapo – Sortino.

Sergio Imbrò che riveste cariche di rilievo tanto come Vice Presidente nell’ AC Siracusa, quanto nell’associazione di cui è Presidente Giovanni Rizza, ha dichiarato: “Raccogliamo il testimone dal professionale staff di Viemme Corse al quale va gratitudine ed ammirazione per l’impegno mostrato negli anni. Abbiamo preso l’incarico con entusiasmo, considerando che la gara essendo giunta alla tredicesima edizione ha una certa storicità, validata dall’alto coefficiente. Noi cercheremo di dare nuova linfa in modo da portare l’evento sempre più in alto, grazie anche all’importanza del territorio in cui si svolge. Avola Antica, Hibla, il Nero d’Avola, un vino noto ovunque, sono elementi radicati nel territorio e costituiscono un ottimo biglietto da visita”.

Da questo momento quindi, con il via libera da parte di Aci Sport, comincia la fase operativa che prevede ulteriori controlli sul percorso e l’autorizzazione definitiva del programma. Intanto le iscrizioni proseguiranno fino a lunedì 6 settembre. L’ultima edizione vide trionfare il messinese Emanuele Schillace su Radical Rs 1600, davanti al marsalese Girolamo Ingardia su Ghipard Suzuki. Terzo il catanese di Giarre Michele Puglisi con la Radical in versione Prosport. Allora a prendere il via furono in 99.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *