breaking news

Siracusa | Continuano i controlli antidroga, arrestato uno spacciatore

30 Dicembre 2022 | by Redazione Webmarte
Siracusa | Continuano i controlli antidroga, arrestato uno spacciatore
Cronaca
'
0

Ieri sera, agenti della squadra Mobile hanno arrestato un uomo di 44 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo, a seguito di controllo su strada in un vicolo di Ortigia, è stato trovato alla guida di un motociclo sprovvisto di patente di guida e di copertura assicurativa. Inoltre, nel corso della perquisizione, lo stesso è stato trovato in possesso di 3 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio. Il prosieguo della perquisizione, effettuata nelle abitazioni nella disponibilità dell’arrestato, ha permesso di rinvenire materiale per il confezionamento e la somma di 1.000 euro, probabile provento dell’attività di spaccio. Al termine delle incombenze di rito, lo spacciatore, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Inoltre, a Noto, agenti del commissariato della città barocca, hanno denunciato  un uomo di 44 anni, residente in provincia di Mantova, per il reato di truffa. Nel mese di ottobre, un uomo, residente a Noto, metteva in vendita una mountain bike, inserendo l’annuncio on line nella piattaforma di un noto social network. Dopo alcuni giorni, la vittima veniva contattata da un utente di nazionalità francese, residente in Costa D’Avorio per motivi di lavoro, il quale si impegnava ad acquistare la bicicletta per 2000 euro, fatta eccezione per le spese d’imposta di 250 euro che il venditore avrebbe dovuto corrispondere prima di ricevere la somma pattuita per la vendita. Pagate le spese, tuttavia, il venditore non riceveva alcunché capendo d’essere stato truffato. Sporta denuncia in Commissariato, le indagini svolte dagli investigatori permettevano di risalire al colpevole della truffa che è stato pertanto denunciato.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 300

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *