breaking news

Siracusa | Controlli anticovid: sanzionate due attività commerciali

27 Febbraio 2022 | by Redazione Webmarte
Siracusa | Controlli anticovid: sanzionate due attività commerciali
Cronaca
'
0

Agenti della divisione della polizia Amministrativa hanno effettuato dei controlli  anticovid in 2 attività di somministrazione di alimenti e bevande.

In un’attività, sita in via Tisia, è stata riscontrata la violazione amministrative della mancata scia esposta e la mancata esposizione di cartellonistica anticovid con l’indicazione del numero di persone che potevano accedere al locale. Nell’altra attività, sita in via Bixio, è stata riscontrata la somministrazione di bevande alcoliche a minori di anni 16, motivo per il quale la titolare è stata denunciata. La stessa è stata, altresì, sanzionata amministrativamente per somministrazione di bevande alcoliche a minori di età compresa tra i 16 e i 18 anni.

Contrasto alle piazze dello spaccio sequestrate dosi di sostanza stupefacente. Nell’ambito della quotidiana lotta alla vendita ed al consumo di sostanze stupefacenti nelle cosiddette piazze dello spaccio siracusano, agenti delle volanti, nel corso di un controllo operato in Piazza Santa Lucia hanno individuato un giovane, di 22 anni, trovato in possesso di 2.35 grammi di marijuana. Lo stesso è stato segnalato alla competente Autorità amministrativa per uso personale di droga. Inoltre, agenti delle Volanti, nell’ambito dei quotidiani controlli effettuati ai soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, hanno denunciato un giovane, di 26 anni, trovato dai Poliziotti in compagnia di persone estranee al nucleo famigliare.

A Pachino, denunciato un uomo per incauto acquisto. Nella giornata di ieri, agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno denunciato un uomo di 31 anni, originario del Senegal, per incauto acquisto di cose di sospetta provenienza. In particolare, l’uomo, nel novembre scorso, ha acquistato un ciclomotore oggetto di furto.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *