breaking news

Siracusa | Controlli antidroga: arrestate due persone e una denunciata

26 Novembre 2021 | by Redazione Webmarte
Siracusa | Controlli antidroga: arrestate due persone e una denunciata
Cronaca
'
0

Continua incessante l’azione di contrasto della Polizia di Stato al fenomeno dello spaccio di droga con particolare rilievo alle zone tristemente denominate “piazze dello spaccio”.

Ieri, gli agenti delle volanti, in via Santi Amato, hanno sorpreso un uomo di 31 anni, già conosciuto alle forze di polizia, il quale, alla vista dei poliziotti, gettava a terra una busta di cellophane contenente 21 dosi di marijuana, 3 dosi di cocaina, 2 di crack e 19 dosi di hashish. L’uomo è riuscito a dileguarsi per le vie limitrofe ma è stato denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sempre nella via Santi Amato, gli agenti hanno effettuato un controllo nel terrazzo di un condominio dove hanno sorpreso un uomo di 39 anni che tentava di occultare 39 grammi di diversi tipi di sostanza stupefacente (marijuana, cocaina, crack e hashish) e 70 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e posto agli arresti domiciliari.

Infine, nel primo pomeriggio di ieri, agenti del Commissariato di Noto hanno rinvenuto 3 dosi di marijuana all’interno di un vaso, 4 dosi della stessa sostanza all’interno di una bomboniera, altre due occultate in elettrodomestici della cucina ed, infine,  un sacchetto contenente altra droga all’interno di uno scooter, per complessivi 110 grammi. Grazie all’ausilio delle unità cinofile Sky e Maui della Questura di Catania,  nel corso di un servizio antidroga, coordinato dal Dr. Paolo Arena, finalizzato a interrompere una pericolosa attività di spaccio in danno di minorenni, effettuavano una perquisizione all’interno di un’abitazione sita in via Aurispa ove rinvenivano, Oltre allo stupefacente, sono stati rinvenuti un trita erba ed un bilancino di precisione. L’uomo è stato, quindi, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente  e posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com