breaking news

Siracusa | Controlli del territorio senza fiato

14 Dicembre 2022 | by Redazione Webmarte
Siracusa | Controlli del territorio senza fiato
Cronaca
'
0

Nell’approssimarsi delle festività di fine anno, il Questore ha impartito precise disposizioni agli Uffici operativi della Questura e dei Commissariati distaccati affinché venga potenziato il dispositivo di controllo già in atto nei confronti delle persone che a Siracusa ed in provincia sono sottoposte a limitazioni della libertà personale, attesa la circostanza che è usuale nell’ambiente malavitoso disattendere le prescrizioni in prossimità delle feste.

Nelle ultime settimane sono state denunciate 23 persone che, a vario titolo, hanno violato le misure cui erano sottoposte. 12 di loro si trovavamo agli arresti domiciliari e non sono state trovate in casa al momento del rituale controllo altri, sottoposti a libertà vigilata o a sorveglianza speciale, hanno omesso di rispettare gli orari e le ulteriori prescrizioni loro imposte. I controlli proseguiranno nelle ore serali e notturne in tutto il territorio provinciale.

In tali servizi saranno impegnati numerosi equipaggi delle Volanti e degli uffici investigativi di Siracusa e provincia. Il Questore Benedetto Sanna:Tali controlli, finalizzati al rispetto delle prescrizioni, effettuate nei confronti dei soggetti sottoposti ad obblighi, si innestano nel più vasto piano di controllo del territorio, rinforzato in occasione del periodo delle festività natalizie e di fine anno, per riaffermare una forte presenza della Polizia di Stato nelle strade delle città della provincia aretusea”.  

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 349

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *