breaking news

Siracusa | Controllo del territorio, due le persone denunciate

15 Novembre 2022 | by Redazione Webmarte
Siracusa | Controllo del territorio, due le persone denunciate
Cronaca
'
0

Nel corso dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure restrittive della libertà personale, gli agenti delle volanti hanno denunciato un giovane di 19 anni.

Il giovane, sottoposto agli arresti domiciliari ed assente al controllo ed un giovane di 24 anni, era sottoposto all’obbligo di dimora e anch’egli risultato assente al controllo di polizia. A Noto, invece, è stato individuato a seguito di celerissime indagini, l’autore di un furto. L’uomo è stato denunciato. Nella giornata di ieri, agenti del Commissariato di P.S. di Noto hanno denunciato un uomo di 48 anni per il reato di furto. In particolare, il 12 novembre scorso, poliziotti in servizio di controllo del territorio hanno rinvenuto, in via Ricasoli, uno zaino con un portafogli poggiato sopra.

All’interno del portafogli, gli investigatori hanno rinvenuto documenti e carte di credito grazie alle quali sono riusciti a risalire al proprietario dello zaino ritrovato,  titolare di un esercizio commerciale che si trova a poca distanza dal luogo del ritrovamento. Gli agenti, pertanto, si sono recati presso il negozio dove il titolare riferiva che, poco prima, ignoti si erano introdotti nell’esercizio dall’entrata secondaria asportando lo zaino contenente il portafogli con 450 euro, carte di credito e documenti vari. Gli investigatori, verificata la presenza di un impianto di videosorveglianza, visionando le immagini sono riusciti a risalire, in breve tempo, all’autore del furto, un uomo già conosciuto alle forze di polizia che, per tali motivi è stato denunciato per il reato di furto.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 194

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *