breaking news

Siracusa |Controllo del territorio e contrasto alle piazze dello spaccio

Siracusa |Controllo del territorio e contrasto alle piazze dello spaccio
Cronaca
0

Continua senza sosta l’impegno degli uomini delle Volanti nel contrasto della vendita e del consumo di sostanze stupefacenti nelle piazze dello spaccio siracusano.

Nella serata di ieri, nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio anti droga. Agenti delle Volanti, giunti nei pressi di uno stabile sito in Via Immordini, noto sito di spaccio, hanno rinvenuto e sequestrato una dose di cocaina e, nei pressi di una palazzina di via Italia 103, altra zona ove frequentemente sono stati bloccati e denunciati alcuni pusher, è stata trovata, ed anch’essa sequestrata, una dose di hashish, probabilmente abbandonata poco prima dell’arrivo della Volante.

Inoltre, nel prosieguo dell’attività, precipuamente finalizzata al rispetto al controllo dei soggetti sottoposti a limitazioni della libertà personale, agenti delle Volanti hanno denunciato un siracusano di 42 anni che, dopo aver danneggiato il braccialetto elettronico, evadeva dagli arresti domiciliari e un altro uomo di 39 anni, per inosservanza alle limitazioni cui è destinatario. Quest’ultimo è stato sanzionato, altresì, per aver violato la normativa anti covid. A Noto, invece, è stato denunciato un uomo per resistenza, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio. Agenti del Commissariato di P.S. di Noto hanno denunciato un uomo di 53 anni, già conosciuto alle forze di polizia, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio. Nell’ottobre del 2016, agenti del Commissariato intervenivano presso l’Ospedale Trigona di Noto ove constatavano che un soggetto, ricoverato per abuso di alcol, tentava di aggredire il personale paramedico ivi presente, danneggiando la  porta della stanza in cui era ricoverato. Al termine dell’attività istruttoria, nella giornata di ieri, all’uomo sono stati contestati i reati suindicati.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com