breaking news

Siracusa | Controllo del territorio: in provincia fioccano denunce e sanzioni

10 Novembre 2022 | by Redazione Webmarte
Siracusa | Controllo del territorio: in provincia fioccano denunce e sanzioni
Cronaca
'
0

A Siracusa denunciate due persone per inosservanza agli obblighi e notificata ad un cittadino extracomunitario la revoca della protezione internazionale.

Nell’ambito dei quotidiani controlli che a coloro che in città sono sottoposti a limitazioni della libertà personale, agenti delle Volanti hanno denunciato una donna di 52 ed un uomo di 66 anni per aver violato le misure cui sono destinatari. Inoltre, agenti delle Volanti, nel corso di un intervento per una lite, hanno identificato un cittadino tunisino di 23 anni, risultato irregolare sul territorio nazionale. Sullo stesso pendeva un decreto di revoca della protezione internazionale e, pertanto, condotto presso L’Ufficio Immigrazione della Questura, al tunisino veniva notificato il provvedimento in questione.

Ad Avola, sanzionata un’attività ludica priva di normale licenza. Agenti del Commissariato di P.S. di Avola, nel corso di controlli di polizia amministrativa, hanno sanzionato il titolare di un’attività ludica sita nel lungomare avolese. L’attività in questione si occupava di intrattenimento di natura ludica senza essere in possesso di alcuna licenza di polizia e occupando abusivamente suolo pubblico comunale. Le sanzioni elevate ammontano a circa 2000 euro. La Polizia di Stato, con l’occasione, avvisa gli utenti, che desiderano intraprendere un’attività imprenditoriale, che è necessario mettersi in regola osservando le normative previste nell’interesse degli avventori e anche degli stessi imprenditori commerciali.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 180

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *