breaking news

Siracusa | Cronache di fine settimana. Denunce e un arresto

Siracusa | Cronache di fine settimana. Denunce e un arresto
Cronaca
'
0

Controllo del territorio: denunciate due persone per inosservanza agli obblighi, una per furto e un’altra per lesioni, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, e un arresto per spaccio di droga.

Nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, agenti delle Volanti hanno denunciato un uomo di 44 anni, affidato in prova ai servizi sociali con obbligo di permanere in casa nelle ore notturne, risultato assente al controllo ed un altro uomo di 45 anni per il reato di evasione dagli arresti domiciliari cui è sottoposto. 

Nella tarda mattinata di ieri gli agenti hanno denunciato un uomo di 52 anni per il reato di furto in un’attività commerciale. 

Nel pomeriggio del 7 gennaio, gli agenti, intervenuti in viale Zecchino in ausilio al personale sanitario, hanno denunciato una donna di 54 anni per i reati di lesioni, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

La donna, in stato di agitazione sotto l’effetto dell’alcol,  ostacolava l’operato del personale sanitario che cercava di soccorrerla e, all’arrivo dei poliziotti, si scagliava contro di loro causando ad uno di essi una trauma alla mano sinistra.

Nello stesso pomeriggio, agenti della Squadra Mobile, impegnati in servizi predisposti al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un uomo di 42 anni il quale, in via santi Amato (nota piazza di spaccio siracusana), è stato sorpreso in possesso di 11 dosi di eroina e 2 dosi di hashish oltre alla somma di 110 euro. in banconote di vario taglio, provento dell’attività illecita.

L’uomo, dopo le incombenze di rito, è stato sottoposto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria agli arresti domiciliari.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 299

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *