breaking news

Siracusa| Da lunedì al via le iscrizioni alla piattaforma Centri per l’Impiego

1 Febbraio 2019 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Da lunedì al via le iscrizioni alla piattaforma Centri per l’Impiego
Cronaca
0

Da lunedi occorrerà iscriversi alla piattaforma dei Centri per L’impiego dei comuni della provincia. Basta collegarsi al sito e seguire le indicazioni per avere un appuntamento con gli sportelli di via Necropoli Grotticelle.

Dal 4 febbraio per accedere agli sportelli dei Centri per l’Impiego di Siracusa, Augusta e Noto e Lentini si dovrà fissare un appuntamento con delle modalità precise. Occorrerà dunque collegarsi direttamente al sito www.silavora.it, e dopo aver acquisito le proprie credenziali a seguito della registrazione sul portale, accedere all’agenda online, compilare il form online, attraverso il menu indicato, “prenotazione appuntamento”. Selezionare inizialmente la provincia Siracusa, e poi uno dei CPI (Augusta, Siracusa, Lentini, Noto), infine selezionare il servizio da richiedere (DID e Patto di Servizio, Naspi, Rei, legge 68/99, altro).

Dopo aver operato le selezioni, la piattaforma darà indicazione del giorno e dell’ora tra i quali scegliere. Gli appuntamenti saranno disponibili tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 12.30 e il mercoledi dalle 15 alle 16,30. Lo rende noto il Servizio per l’Impiego di Siracusa di via Necropoli Grotticelle e l’assessorato regionale alle Politiche del Lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com