breaking news

Siracusa| Dal 21 il Moro Festival all’Antico Mercato

20 Dicembre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Dal 21 il Moro Festival all’Antico Mercato
Spettacolo
0

Moro Festival è un atto d’amore per la città, un evento gratuito che ambisce a creare nuovo fermento culturale e nuova consapevolezza civica.

Dal 21 al 23 dicembre, all’Antico Mercato di Ortigia, una tre giorni di incontri, dj-set e mostre incentrati sull’esplorazione e celebrazione della musica “nera” come linguaggio universale, codice dell’animo che supera qualsiasi barriera geografica, linguistica e sociale.

L’associazione culturale Triade, che da decenni si occupa di promozione culturale, gode oggi di una nuova generazione di siracusani che sentono la necessità di poter spendere le esperienze acquisite nella propria terra, con l’aspirazione di dare nuova linfa al proprio territorio attraverso iniziative sociali e culturali e di rendere tutti partecipi di questo cambiamento.

Ogni pomeriggio ospite a rotazione il meglio della scena siciliana di selezionatori e dj. Un appuntamento fisso che darà spazio ad ogni contaminazione e genere musicale. Tra gli artisti che prenderanno parte al Moro: Two-man club Alessandro Jah Sazzah Azzaro Sisio Jah Pedro Amalio Dante Rapisarda Kita letouche Federico Scaffidi VINILE DEL GIORNO Marcello Adragna Shazam Ipanema Andrea Di Giacomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com