breaking news

Siracusa| Deluso ed arrabbiato aggredisce la madre dell’ex

29 Dicembre 2017 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Deluso ed arrabbiato aggredisce la madre dell’ex
Cronaca
'
0

Non si era rassegnato alla fine della relazione e va a casa della sua ex, si imbatte contro i suoi genitori. Trovati nel suo zainetto coltelli e forbici

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno arrestato P.S., classe 1991, residente a Siracusa, per il reato di atti persecutori, violenza privata, porto di arma impropria e violazione di domicilio. Il giovane, che non si è rassegnato alla fine della relazione con la sua ex fidanzata, si è recato nell’abitazione dei suoi genitori e, dopo essersi introdotto nell’abitazione ha aggredito la madre.

Gli operatori di Polizia intervenuti, dopo averlo bloccato, lo hanno sorpreso con un coltello custodito nella propria autovettura. Gli agenti hanno denunciato C.S., classe 1964, il quale a seguito di un controllo è stato trovato con dieci coltelli e un paio di forbici  custoditi in uno zaino. Gli agenti, infine, a seguito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure restrittive della libertà personale, hanno denunciato tre persone sottoposte alle suddette misure.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com