breaking news

Siracusa | Direttivo Federfarma tra conferme e new entry

7 Dicembre 2022 | by Redazione Webmarte
Siracusa | Direttivo Federfarma tra conferme e new entry
Attualità
'
0

Nelle giornate di sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 dicembre si sono svolte a Siracusa le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e delle altre cariche sociali di Federfarma Siracusa.

Confermato presidente Salvatore Caruso, vicepresidente Giuseppe Martin, presidente rurale Francesco Lentini e il con il ruolo di segretario Alfio Inserra; entrano nel consiglio Salvatore Campisi, con la nomina di tesoriere, la Valeria Rizza e Valeria Vitale. Il collegio dei sindaci revisori dei conti è così composto: Daniele Favata, Giovanna Catania e Massimo Lo Bello quali membri effettivi, Luca Morale e Luisa Ballerini quali membri supplenti. Concludono il quadro generale il collegio dei Probiviri, formato Gaetana Bruno, dal Giuseppe Novello e Carmelo Vitale come membri effettivi, Corrado Cappellani e Giovanni Puglisi quali membri supplenti.

“Volevo ringraziare tutti quelli che con la loro partecipazione hanno saputo dimostrare a questo gruppo dirigente la loro fiducia – dichiara il presidente Salvatore Caruso – e colgo l’occasione per manifestare la mia gratitudine ai consiglieri uscenti, in particolare la Dottoressa Luisa Ballerini, il dr. Luciano Caminito e il dr Giuseppe Novello per il lavoro svolto in federfarma durante i loro incarichi. I miei migliori auguri – continua il presidente Caruso – ai tre nuovi colleghi, ossia la dott.ssa Valeria Rizza, la dott.ssa Valeria Vitale e il dottor Salvatore Campisi che daranno il loro prezioso contributo all’associazione dei titolari di Farmacia e a tutto il gruppo auguro buon lavoro, in completa sinergia con tutte le idee e le anime dell’associazione, al servizio della categoria ma soprattutto dei cittadini. È stato ed è ancora un momento difficile per la sanità – conclude il presidente di Federfarma Siracusa – le farmacie sono e saranno sempre in prima linea, offrendo i loro servizi alla comunità e confermandosi il primo baluardo su cui si basa la fiducia nell’intero sistema sanitario”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 340

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *