breaking news

Siracusa| Domani al Vasquez “Cuori scatenati” con Sergio Muniz

Siracusa| Domani al Vasquez “Cuori scatenati” con Sergio Muniz
Spettacolo
0

Domani, martedì 17, alle 20.15 “La Nuova Scena” propone al Teatro Vasquez la commedia “ospite” “Cuori Scatenati”, scritta e diretta  Diego Ruiz, e con Sergio Muniz, Diego Ruiz, Francesca Nunzi e Maria Lauria.

Per fortuna ci ha pensato “La Nuova Scena” di Siracusa delle sorelle Peluso al lieto ritorno, tra gli altri, a Siracusa dell’amatissimo attore Sergio Muniz che il pubblico siracusano, in special modo quello femminile, ha avuto modo di applaudire la scorsa estate nel musical “Mamma Mia” andato in scena nella piazza d’armi del Castello Maniace. A distanza di 8 mesi, Muniz ritorna in città con la commedia “Cuori Scatenati” di e con Diego Ruiz. E con Francesca Nunzi e Maria Lauria.

Cosa succederebbe se la futura sposa, praticamente con un piede sull’altare, venisse a scoprire tutto? Una coppia scoppiata da anni si incontra clandestinamente per un’insensata ultima notte d’amore prima di suggellare il divorzio definitivo, ma gli imprevisti sono dietro l’angolo, anzi dietro la porta. Diego Ruiz, ormai esperto nel mettere in scena i rapporti di coppia e le sue innumerevoli sfaccettature, questa volta affronta gli amori ormai finiti che in realtà non finiscono mai.

Vale la pena dare una seconda possibilità? Oppure si rischia di ritrovarsi la solita minestra riscaldata? Questi e tanti altri interrogativi sono alla base di questa spassosa commedia in cui tutti i personaggi si trovano nel posto sbagliato nel momento più sbagliato, dando vita a una girandola di equivoci e situazioni paradossali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com