breaking news

Siracusa| Domani Amoddio e Fidapa su Scieri e Drago

9 Febbraio 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Domani Amoddio e Fidapa su Scieri e Drago
Attualità
0

Incontro pubblico su “Verità e giustizia” sui casi di Lele Scieri e Tony Drago. Domani al Jolly con Fidapa e Sofia Amoddio.

Verità e Giustizia” è il titolo della conferenza dibattito organizzata dall’Associazione “Fidapa” per mantenere vivo il ricordo e per approfondire i casi di Lele Scieri e Tony Drago, i due giovani siracusani morti in caserma in  circostanze misteriose. La conferenza si svolgerà sabato 10 febbraio 2018  dalle ore 17.30 presso il Jolly Aretusa Palace Hotel.

Interverranno Sofia Amoddio, presidente della Commissione parlamentare di inchiesta, Camera dei Deputati, Carlo Garozzo, presidente Associazione “Giustizia per Lele”, Dario Riccioli, avvocato penalista, legale famiglia Drago, Grazia La Cava, ingegnere, consulente tecnico Commissione Parlamentare di Inchiesta “caso Scieri”, Francesco Coco, medico legale. Introduce Anna Pisana, presidente dell’Associazione Fidapa e modera Salvo La Delfa, docente e giornalista. Sono previsti anche gli interventi di parenti ed amici dei due giovani siracusani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com