breaking news

Siracusa| “Doni Natale” e un sorriso ai bimbi meno fortunati

8 Dicembre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| “Doni Natale” e un sorriso ai bimbi meno fortunati
Attualità
0

Doni Natale per bimbi in difficoltà. La Bacchetta Magica di Antonella Quattropani affiancata sempre da Michele Buonomo

Si rinnova il grande momento di solidarietà organizzato dall’associazione La Bacchetta Magica con la presidente Antonella Quattropani. Anche quest’ anno fattiva e importante collaborazione del gruppo “Siracusa Nel Mondo” coordinato da Michele Buonomo. “Dona un Sorriso con un Gioco” evento riservato a famiglie con difficoltà nel far gioire i propri figli o nipoti. L’intento è quello di allietare il Natale ,anche a chi non potrà mettere sotto l’albero un dono, con una raccolta di giocattoli usati o nuovi da donare ai bimbi che appartengono a famiglie in difficoltà.

Chiunque volesse partecipare all’evento donando un giocattolo, usato ma in buone condizioni e se possibile meglio nuovo,può consegnarlo( lavato se già usato) confezionato con indicazione di sesso ed età dal 10 al 18 Dicembre. Con orario dalle 17.30 alle 19.00, c/o La Bacchetta Magica in Via Alessandro Specchi 102. Per eventuali informazioni è possibile contattare solo tramite messaggi whatsapp il numero di telefono 3339263269.

Nei prossimi giorni sarà comunicato giorno, luogo e orario di consegna dei giocattoli. Quasi certamente sempre nella zona alta della città come avviene oramai da diversi anni. Un modo per chi volesse così presenziare a questo momento emozionante. Godendo della gioia e del sorriso di tanti bimbi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com