breaking news

Siracusa| Donne dichiarano il loro amore su Canale 5. Caravini: “Le ammiro”

17 Gennaio 2019 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Donne dichiarano il loro amore su Canale 5. Caravini: “Le ammiro”
Attualità
'
0

Armando Caravini, presidente a Siracusa ArciGay, non può fare a meno di intervenire sulla scorta delle polemiche piovute sulla presenza della coppia lesbo siracusana che sabato sarà ospite nella trasmissione televisiva di Canale 5 alla corte di Maria De Filippi. Le due ragazze, che presto convoleranno a nozze, sono osteggiate dai genitori. E cosi hanno provato di mediare la vicenda rivolgendosi a Maria.

Caravini (foto) ha ritenuto  opportuno  intervenire su #Superguidatv, il più grande portale nazionale di programmazione televisiva.  “Maria De Filippi torna a trattare l’omosessualità. Non so come andrà a finire la puntata, ma auguro alle ragazze grande felicità. Conosco Debora e ammiro il loro coraggio nell’affrontare la famiglia che non accetta questa unione. Inoltre, nello stesso messaggio diramato sui social Caravini ha scelto di usare sentite parole di vicinanza verso le due protagoniste della trasmissione, augurando loro risolvere il tutto e di tornare a vivere una vita serena”.

Infine, Caravini ha sintetizzato bene anche la scelta di rinnovare – per così dire – la parte “gay friendly” del programma di Canale5 prodotto da Fascino p.g.t. Secondo Caravini, infatti, Maria De Filippi torna così a trattare l’omosessualità nel corso del suo programma, come accaduto lo scorso anno, quando raccontò la storia d’amore di due ragazzi”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com