breaking news

Siracusa| Doppio appuntamento domani per Claudio Fava

18 Ottobre 2017 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Doppio appuntamento domani per Claudio Fava
Politica
0

Il candidato presidente della Regione dei Cento Passi è stato invitato da Alternativa Libera, prima tappa all’Alfeo e poi all’auditorium del Sacro Cuore per parlare di diversamente abili e beni culturali.

Domani sera, giovedì 19, il candidato presidente della Regione Siciliana Claudio Fava sarà nuovamente a Siracusa per un confronto con i cittadini e le associazioni. L’occasione sarà anche quella di parlare di altri importanti punti programmatici da lui accettati da parte di Alternativa Libera. Gli appuntamenti saranno due.

Il primo alle ore 17:40 presso il Grande Albergo Alfeo per parlare di “Assistenza h24 ai diversamente abili e supporto alle loro famiglie” e “- Impegno ad affrontare il fenomeno migratorio senza pregiudizi ne buonismi, intraprendendo un percorso che tenga presente dei diritti ma anche dei doveri di chi arriva.” Sarà presente il candidato consigliere regionale Marco Arezzi.

Il secondo alle 18:40 presso l’Auditorium della Chiesa del Sacro Cuore in via Laurana 2 dove si parlerà anche di “Realizzazione di parchi archeologici (vedi Neapolis a Siracusa) e salvaguardia dei Parchi e Musei Archeologici oggi in uno stato di semi abbandono.” Sarà presente la candidata consigliera regionale Annalisa Stancanelli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com