breaking news

Siracusa| Droga, arrestato pusher in trasferta

31 Gennaio 2019 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Droga, arrestato pusher in trasferta
Cronaca
0

Controlli della Polizia, un arresto per spaccio per un trasfertista da Floridia ed una denuncia per detenzione per un giovane

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno arrestato Salvatore Testa, classe 1979, residente a Floridia, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di droga.

Gli investigatori della Squadra Mobile, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno operato un controllo su strada all’autovettura condotta dall’arrestato che consentiva di rinvenire e sequestrare dieci panetti di hashish per un peso complessivo di un chilogrammo. Da successiva perquisizione domiciliare, effettuata a casa dell’uomo, venivano sequestrati altri venticinque grammi della stessa sostanza. Il Testa, dopo le incombenze di rito, è stato condotto in carcere.

Sempre ieri, agenti delle Volanti hanno denunciato un uomo, classe 1988, per non aver osservato le limitazioni della libertà personale cui è sottoposto ed hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente un giovane, classe 2000, per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com