breaking news

Siracusa| Droga e una pistola in casa. Arrestato

Siracusa| Droga e una pistola in casa. Arrestato
Cronaca
'
0

Deteneva cocaina e una pistola clandestina in casa. Arrestato dai carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Siracusa, impegnati in un servizio di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Damiano Cappuccio, operaio siracusano, classe 1975, pregiudicato anche per reati specifici.

I Carabinieri infatti, a seguito di un’accurata attività info investigativa, hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione in cui vive il 43enne, nel corso della quale sono stati rinvenuti in un armadio della sua camera da letto: 23 grammi di cocaina, 60 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento delle dosi. Ben nascosta sotto il letto invece veniva rinvenuta e sequestrata una pistola a salve marca Bruni modello 84, modificata per esplodere cartucce calibro 7.65, con appunto 2 cartucce 7.65 all’interno del caricatore.

Di fronte a tali evidenti segnali indicanti la pericolosità del soggetto e il suo probabile coinvolgimento in una fitta attività di spaccio, i militari dell’Arma hanno dichiarato in arresto Cappuccio per detenzione di arma e cartucce clandestine e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 43enne, condotto presso i locali della Compagnia di Siracusa per le formalità di rito, è stato successivamente associato presso il carcere Cavadonna come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com