breaking news

Siracusa e Provincia | Controlli anticovid: sanzionate 15 persone

Siracusa e Provincia | Controlli anticovid: sanzionate 15 persone
Cronaca
0

Giornata di controlli anti covid in tutto il territorio della provincia che, ieri, si sono concentrati principalmente a Siracusa e a Noto.

Gli agenti della Polizia di Stato hanno identificato 180 persone e controllato 90 veicoli, 7 luoghi di assembramento e 12 esercizi commerciali. Nell’ambito di detti servizi, agenti del Commissariato di P.S. di Noto hanno sorpreso, sul sagrato della Cattedrale, un gruppo di giovani in assembramento, in spregio alle prescrizioni contenute nel decreto attualmente in vigore per contenere l’emergenza epidemiologica. I giovani, tutti maggiorenni, sono stati identificati e sanzionati. Inoltre, giorno 28 marzo u.s., gli agenti erano intervenuti in via in via Montessori per soccorrere una giovane ragazza riversa per terra in stato di ubriachezza, provvedendo a sollecitare l’invio sul posto di un’ambulanza. A seguito delle indagini svolte nei giorni successivi, si è appreso che la giovane aveva partecipato ad una festa di compleanno. Un giovane, che aveva organizzato una festa in occasione del suo 18° compleanno, e altri 4 ragazzi che vi hanno partecipato, sono stati sanzionati per il mancato rispetto delle vigenti norme anti covid.

Contrasto alle piazze dello spaccio, rinvenuta sostanza stupefacente e denunciato un uomo. Continua senza sosta l’impegno degli uomini delle Volanti nel contrasto della vendita e del consumo di sostanze stupefacenti nelle piazze dello spaccio siracusano. Nel pomeriggio di ieri, nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio anti droga, agenti delle Volanti hanno rinvenuto, all’interno di un’abitazione di via Grottasanta, 70 grammi di hashish, 35 grammi di marijuana e 5 trita erba e 1 bilancino di precisione. La droga è stata sequestrata e C.L., di 31 anni, già noto alle forze di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com