breaking news

Siracusa | Elezioni regionali, Zappulla: “No la Sicilia alla destra, fuori dai tatticismi”

9 Novembre 2021 | by Redazione Webmarte
Siracusa | Elezioni regionali, Zappulla: “No la Sicilia alla destra, fuori dai tatticismi”
Politica
'
0

“Finite le amministrative non c’è ragione valida per continuare nell’attendismo e urge che si convochi il tavolo regionale del centro-sinistra con il M5S” – lo dichiara Pippo Zappulla segretario regionale di ArticoloUno.

“Questa volta – auspica Zappulla –  la Sicilia dimostri di poter rappresentare un laboratorio positivo al servizio dei siciliani e dell’intero Paese”. “Presentiamo ai cittadini un campo largo ma chiaro, senza equivoci e ambiguità con un progetto di cambiamento credibile e concreto della Sicilia. L’economia, il lavoro, l’ambiente, la qualità della vita impongono azioni e scelte forti e radicali che solo un’alleanza democratica e progressista è in grado di realizzare” – dichiara il segretario regionale di ArticoloUno.

“Bisogna che si esca dalla palude dei contatti sotterranei e dei tatticismi esasperati e si dica ai siciliani qual è la coalizione che si presenta, con quale progetto e con quale candidato alla Presidenza. E se, come viene annunziato, ci sono diverse candidature che vengano avanzate ufficialmente e, qualora non si trovasse una sintesi, si proceda pure con le primarie. Accompagnandole, sia chiaro, con regole certe e trasparenti e con un accordo di base tra tutti i partecipanti” – dice Zappulla. Noi, insieme all’area della sinistra siciliana e alle associazioni e movimenti che si muovono sul territorio, abbiamo dato la disponibilità a contribuire con le idee, proposte, valori e personalità alla realizzazione di questo progetto.  Ogni ulteriore ritardo, e mi rivolgo soprattutto al PD – conclude Pippo Zappulla – è davvero incomprensibile e dannoso. In tal caso non staremo certamente fermi e ci muoveremo di conseguenza”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com