breaking news

Siracusa| Emanuela Rossi si racconta, oggi in Piazza Minerva

Siracusa| Emanuela Rossi si racconta, oggi in Piazza Minerva
Spettacolo
'
0

Prende il via stasera il quinto Premio Tonino Accolla in Piazza Minerva, location che ospiterà alle 18 il make up show con una madrina d’eccezione, l’attrice doppiatrice Emanuela Rossi.

Tutto pronto per il via ufficiale del quinto Premio “Tonino Accolla” dedicato alla memoria del celebre doppiatore/attore di origine siracusane. L’evento si terrà stasera e domani sera alle 21 in Piazza Minerva con ospiti di alto livello del cinema e del mondo del doppiaggio. Madrina del Premio è Emanuela Rossi, nota attrice e doppiatrice. Non mancano le iniziative collaterali al premio.

Nell’ambito della manifestazione, Farmacia Caruso e Korff per oggi pomeriggio hanno organizzato un “make up show” con la partecipazione straordinaria dell’attrice e doppiatrice Emanuela Rossi che sarà la modella d’eccezione per scoprire insieme come esaltare la bellezza femminile al cinema e nella vita di tutti i giorni. Con grande generosità Emanuela Rossi si racconterà nel suo essere donna e attrice, e il suo personale rapporto con la bellezza che si fa arte anche nella vita di tutti i giorni. L’iniziativa prenderà il via alle ore 18 in Piazza Minerva. Organizzazione Arca di Stefania Altavilla e Giuseppe Mandalari. (r.t.)

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com