breaking news

Siracusa| Enza Tomaselli supera il 99° cancello!

10 Gennaio 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Enza Tomaselli supera il 99° cancello!
Cultura
'
1

Domenica 11 febbraio alle ore 18,  presentazione del nuovo libro della giornalista Vincenza Tomaselli , “Novantanovesimo Cancello” distribuito Feltrinelli , presso show room “Modernità” sito in viale Paolo Orsi a Siracusa.  

Prima tappa di un tour che toccherà diverse città italiane, come Palermo, Lecce, Napoli, Milano, Roma, Bologna Parma, Genova e Torino. Durante la presentazioni non mancheranno colpi di scena, imprevisti artistici, proiezioni di spezzoni di film inerenti il tema trattato nella pubblicazione oltre a una degustazione di vini locali a sottolineare il desiderio di una condivisione letteraria che tanto sa di urgenza amorosa e emozionale. 

Chi è l’autrice. Vincenza Tomaselli, giornalista dal 1999 e Art Director , è alla sua seconda opera letteraria con “Novantanovesimo Cancello” distribuito Feltrinelli. Amante di saggistica e letteratura inglese, coltiva amore per la filosofia e la cultura orientale. Profonda conoscitrice di storia dell’arte e storia dello spettacolo, ha avuto esperienze come sceneggiatrice e regista di spettacoli teatrali e documentari.
 
“Novantanovesimo Cancello” è un racconto che spiega senza vergogna i confini dentro cui può vagare il comportamento umano pur di sottrarsi all’identificazione di se stesso. Novantanove sono i cancelli da superare per annientare il mal di vivere e conquistare la felicità. Novantanove ostacoli interiori da sconfiggere per raggiungere la pace di anima e corpo. Novantanove storie marchiate a fuoco sulla pelle della protagonista che emulano un cammino iniziatico fatto di partenze e ritorni, impennate e cadute rovinose. Un viaggio emozionante alla scoperta di sé e di una vita vissuta come un reato da scontare.
Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com