breaking news

Siracusa| Enzo Romano nuovo segretario dei Medici Cisl

Siracusa| Enzo Romano nuovo segretario dei Medici Cisl
Sindacale
'
0

Eletto al congresso territoriale in via Arsenale. Attenzione riposta anche al mondo del precariato e ai ruoli di vertice dentro le unità operative.

E’ stato eletto ieri dal congresso territoriale riunito nella sala “Giulio Pastore” di via Arsenale 22 a Siracusa. Alla presenza del segretario generale UST, Paolo Sanzaro, i medici iscritti alla Cisl hanno affrontato i temi più impellenti per la categoria. Dalle strutture ospedaliere alle piante organiche per arrivare all’organizzazione interna al sindacato. Attenzione riposta anche al mondo del precariato e ai ruoli di vertice dentro le Unità operative.

“Una categoria fondamentale per la sanità – ha sottolineato Sanzaro – che ha bisogno di tutele e attenzioni. La Cisl Medici è da sempre attenta e protagonista; una federazione che riesce a contribuire, interfacciandosi con quella del Pubblico Impiego, nella soluzione di criticità che sorgono all’interno delle strutture ospedaliere e della sanità pubblica.” A completare la segreteria retta da Enzo Romano ci sono Sara Lanza e Carmelo Germiglio.

 

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com