breaking news

Siracusa | Estate 2018, l’impegno dei carabinieri e i risultati raggiunti

Siracusa | Estate 2018, l’impegno dei carabinieri e i risultati raggiunti
Cronaca
'
0

Il comandante provinciale ha salutato questa mattina i carabinieri giunti in rinforzo durante il periodo estivo. La breve cerimonia è stata anche l’occasione per tracciare un bilancio dell’attività svolta.

Grasso saluta i carabinieri arrivati in rinforzo. Il comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Luigi Grasso, gli ufficiali e i comandanti di stazione, hanno salutato questa mattina i carabinieri giunti questa estate in provincia quale rinforzo per il territorio. L’occasione è stata propizia anche per fare un punto sulla situazione dei vari impegni già affrontati e da affrontare e per tracciare un bilancio dell’attività operativa del periodo estivo. Il comandante provinciale ha ringraziato il personale per il forte impegno dimostrato, che si è concretizzato con servizi di prevenzione ad alta visibilità, repressivi, di ordine pubblico e di vigilanza.

Il bilancio dell’attività svolta. In particolare, il colonnello Grasso ha voluto sottolineare i risultati conseguiti in provincia dall’1 giugno a oggi: 174 persone arrestate, 694 denunciate a piede libero, 13 chilogrammi di droghe sequestrate insieme a oltre 400 piante di cannabis, 2.250 servizi di controllo del territorio, 2.865 servizi per la circolazione stradale con 865 sanzioni elevate, 161 servizi di ordine pubblico, 30 servizi di antiabusivismo commerciale con 26 sequestri per un valore di alcune centinaia di migliaia di euro. Importanti risultati sono stati raggiunti dai posti fissi di Agnone Bagni e Marzamemi che hanno garantito costanti presenze nelle 24 ore.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com